hostgator coupon EPICA SEIF AL DIN: PRODOTTI CONSIGLIATI// Erbolario: crema acceleratrice di abbronzatura all'olio di Jojoba

Saturday, April 9, 2011

PRODOTTI CONSIGLIATI// Erbolario: crema acceleratrice di abbronzatura all'olio di Jojoba

Di questa crema avevamo già parlato tempo fa nella nostra pagina di Facebook ma ve la riproponiamo con piacere visto che molte di voi andranno sicuramente al mare nel week end con queste temperature estive un po' fuori dalla norma per il periodo.
Non dovete farvi cogliere impreparate dal primo sole e in particolare dovete evitare brutte scottature.

La crema acceleratrice di abbronzatura, come tutti i prodotti Erbolario provati fino ad ora è ottima, aiuta ad eliminare i fastidiosi eritemi per l'esposizione al sole.
Potete usarla già una settimana prima di andare al mare iniziando ad applicarla per accelerare la produzione di melanina.
Va applicata però anche durante la vostra vacanza o week end al mare..qualche ora prima di prendere il sole e prima dei vostri normali solari con protezione!

La crema Erbolario ha un fattore di protezione SPF 12 e oltre a proteggere, sfrutta uno straordinario acceleratore d'abbronzatura vegetale che fa risalire in superficie e (soprattutto) matura la melanina, stimolando in maniera assolutamente naturale il sistema biologicamente preposto alla sua formazione. Le proprieta' emollienti dell'olio di jojoba e dell'olio di oliva garantiscono la protezione, l'elasticita' e la morbidezza dell'epidermide, la tirosina e l'idrolizzato proteico di riso sono le sostanze funzionali caratterizzanti che fungono da complesso attivatore di abbronzatura. 
Il prodotto e' sottoforma di delicatissima crema fresca e vellutata che si assorbe molto velocemente e non e' assolutamente unta, quindi pesante, spesso associamo l'unto ad una migliore indratazione o, specie per un solare, ad una migliore protezione, non e' assolutamente cosi'...non vuol dire che siccome il prodotto si assorbe in fretta e lascia la pelle non unta e con un gradevole profumo non protegga....anzi spesso e' il contrario..
Noi consigliamo a tutte di provarla e utilizzarla anche dopo le vacanze o comunque dopo i vostri week end al mare per mantenere più a lungo l'abbronzatura!
Aspettiamo i vostri pareri!